Due orologi mondo-time - Guarda Worldtimer del IWC Pilot e la Montblanc Patrimonio Spirito Orbis Terrarum - si scontrano sul polso in questa comparativa dalle pagine della rivista WatchTime. Foto originali da OK-Fotografia.

Come va di nuovo? Faccio a impostare il mio orologio in avanti o indietro per la mia strada per la Cina? È il mio socio in affari a Dubai sveglio o addormentato? Un orologio mondo in tempo può rispondere a tutte queste domande.
L'aspetto pilots'-orologio di Watch Worldtimer del IWC Pilot trasmette sia la ragione e la necessità di questo tipo di segnatempo. I piloti si orientano esclusivamente sul tempo del mondo coordinato noto come UTC. Il Worldtimer è il passo successivo evidente in fase di sviluppo da guardia del 1998 piloti IWC 'e il suo secondo fuso orario - aiutare i viaggiatori che si muovono velocemente attraverso diversi fusi orari mantenere il loro tempo a casa in mente. Può anche aiutare i manager a tenere traccia dei propri partner, in varie sedi in tutto il mondo.
Il Worldtimer ha mantenuto l'aspetto di un tipico orologio IWC piloti 'con i suoi numeri bianchi, i marcatori e le mani, chiara minuti pista e indicatore di orientamento triangolare di primo piano alle ore 12. L'opaco, sfondo nero migliora la leggibilità e materiale luminescente su elementi essenziali significa che è possibile leggere l'orologio al buio. Il datario allungata (che imita l'aspetto di un altimetro aereo) è nuovo, come lo sono la città e gli anelli di giorno / notte di 24 ore per la funzione di mondo-time.Entrambe aderiscono al codice di progettazione pilots'-orologio in bianco e nero e sono altrettanto facili da leggere come il tempo. Il caso è 45 mm di diametro e ha un vetro zaffiro antiriflesso.
Il Montblanc Heritage Spirito Orbis Terrarum dà una visione molto diversa del tempo del mondo. Il suo punto di vista ha origine, come suggerisce il nome, dal nostro grande, pianeta blu - per essere precisi, il nostro grande, pianeta blu come si è visto dal Polo Nord. E 'difficile sfuggire alla sensazione che hai visto da qualche parte prima. Destro - è stato il Patrimony Traditionnelle da Vacheron Constantin. Impossibile pensare altrimenti. Il Patrimonio era molto simile nel suo approccio, ma secondo Montblanc, il modulo mondo-tempo è un design e si distingue per la disposizione dei dischi, il numero di fusi orari e la sua modalità di funzionamento - in questo caso tramite una pulsante a ore 8 invece di una corona come il Patrimonio.
vedere di piu replica orologi e Rolex Datejust II